L’assessore Luca Biagioni replica sui lavori sul ponte Vittorio Emanuele

-

L’assessore alle attività produttive Luca Biagioni respinge decisamente l’accusa di un preavviso non congruo, relativamente all’ordinanza emessa dall’amministrazione comunale relativamente ai lavori sul ponte Vittorio Emanuele, ai commercianti e ai cittadini.

“Come sempre facciamo, non appena l’amministrazione provinciale ci ha comunicato l’inizio dei lavori, abbiamo informato direttamente le associazioni di categoria- afferma Biagioni-, uscendo poi sulla stampa e sui vari canali internet che sempre attiviamo. Abbiamo così a cuore le problematiche dei commercianti e dei cittadini che abbiamo impedito che fosse realizzato il divieto di sosta in piazzale del Genio, che avrebbe comportato molti altri problemi”.

“Inoltre- continua l’assessore- è stata scelti e valutati il periodo e i giorni con il minore impatto, come il lunedi, fermo restando il fatto che non è possibile svolgere i lavori di notte per motivi di sicurezza. Mi pare che l’amministrazione comunale, a partire dal sindaco Gaddi, abbia lavorato pensando proprio a ridurre al minimo i disagi”.

La chiusura del ponte è prevista fino alle 17,30 di oggi (mercoledì 29 Febbraio 2012) , con passaggio pedonale consentito.

Da giovedi 1 Marzo  verrà realizzato un senso unico alternato, che rimarrà in vigore fino al termine dei lavori.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.