Bella serata, quella organizzata dal vespa club Barga, con cena presso Il Ciocco, appuntamento classico che sancisce la chiusura dell’ anno vespistico 2011 e con un simbolico taglio del nastro apre all’ iniziative 2012.
Un centinaio gli amici che si sono ritrovati per ripercorrere quello che di interessante è stato fatto: un plauso và ai giovani Roberta Dini e Gabriele Bonuccelli che con passione e maestria hanno documentato con un dvd la bella esperienza al raduno dell’ Isola d’ Elba proiettandolo su un maxi schermo per renderlo, orgogliosamente, visibile a tutti.
Il direttivo al gran completo con i suoi 8 componenti e sotto la regia del presidente Paologas non ha tralasciato nessun particolare gratificando sponsor e vespisti, distintisi per l’ “attaccamento” al vespa club Barga. L’ ambiente accogliente de Il Ciocco e un’atmosfera dal profumo amichevole hanno reso il convivio come una cena in famiglia, una grande famiglia, dove a primeggiare è il piacere di stare insieme e condividere le stesse passioni: in primis la vespa!
Anche quest’ anno gli sforzi maggiori del club saranno concentrati nell’ organizzazione del raduno interregionale il 1° luglio a Barga, appuntamento che impegna il direttivo affinchè, come in altre circostanze, chi vi partecipa abbia un bel ricordo della Valle del Serchio. Ogni mese a partire da aprile, il calendario propone raduni imperdibili:come quello di Ponsacco a Maggio all’ interno del quale è prevista una visita all’aereobrigata a Pisa e Giugno con vespata all’ Acqua Park di Cecina. Insomma i motivi per essere vespisti sono molti, come gli iscritti del vespa club Barga: 331 nel 2011.
Lascia un commento