Coreglia supera l’esame Massa Macinaia e tifa Vorno

-

Trasferta insidiosa per il Coreglia in quel di Massa Macinaia contro una formazione, quella Capannorese, indicata da molti alla vigilia del campionato come la squadra da battere.

Il Coreglia non c’è riuscito, ma ha comunque portato a casa un punto che consente di rimanere al secondo posto solitario dietro a un Vorno inarrestabile. 0-0 il risultato finale che rispecchia fedelmente quanto visto in campo: Massa Macinaia a fare la partita e Coreglia ben disposto in campo pronto a contrastare e abile nelle ripartenze. Padroni di casa che nella prima frazione di gioco collezionano solo un’opportunità con Scatena bravo ma impreciso; sul fronte opposto,  Coreglini poco fluidi in fase realizzativa: ne scaturisce un primo tempo avaro di emozioni.

In questo senso è tirchio anche il secondo con un azione per parte degna di essere menzionata; prima ci prova  Scatena ma il bomber alza la mira e a poco dal termine Telloli per il Coreglia illude al gol con un tiro di poco a lato. Alla fine lo 0-0 è  risultato giusto in una gara dove le difese hanno avuto un ruolo predominante sugli attacchi sancendo un equo pareggio.

Per il Coreglia – che dopo la settima vittoria consecutiva si è riposato con un buon pari in trasferta – la consapevolezza che il secondo posto potrebbe rappresentare il passaggio di categoria  in quanto il Vorno è finalista di coppa Toscana e in questa ottica la partita di domenica prossima contro il fanalino di coda Aquila S. Anna potrebbe risultare (se non sottovaluta) il toccasana.

MASSA MACINAIA: Marchetti-Ciaravola(Gambini)-Guidotti-Tognozzi-Gatto-Lencioni-Bonino-Rossi-Scatena-Gorka(Cei)-Mazzoni;a disp.  Ponzo-Di Vito-Lami-La Piccirella-Di Ricco. Allenatore  Mazzoni

 COREGLIA: Sartini-Bacci Lorenzo-Rovai-Di Lorenzo-Suffredini-Buriani-Biagioni Andrea(Buono)-Telloli-Lorenzetti(Cardosi Massimo)-Bacci Simone-Cardosi Paolo(Tardelli) ; a disp. Bonaccorsi-Fazzi-Biagioni Simone-Passini.

Allenatore  Fiori

Arbitro sig. Ferrari (Pisa)

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.