Pesante stop interno della squadra di Fanani, che non riesce ad andare oltre lo 0-0 casalingo contro un modesto Forte dei Marmi. P
artita nel complesso brutta e povera di emozioni, con il Barga che per il generale controllo della gara e per gli ultimi venti minuti avrebbe sicuramente meritato il gol del vantaggio. Al 10′ sponda di Lunardi per Crudeli, che dal dischetto del rigore calcia alto. Tre minuti dopo, calcio d’angolo di Fontana su cui Crudeli stacca bene di desta ma mette alto. Al 16′ è ancora Fontana a rendersi pericoloso con una conclusione di sinistro, parata in due tempi dal portiere ospite.
Al 39′ nitida occasione per Giannecchini, che dal limite dell’area piccola non trova lo specchio della porta. Al 62′ interessante iniziativa di Barbuti, che dalla trequarti si porta palla sul sinistro e tenta una conclusione che per poco non sorprende Vitaloni. Al 65′ ancora Barbuti se ne va sulla fascia sinistra e serve al centro per Crudeli che in rovesciata calcia alto. Al 68 Fontana ci prova da oltre trenta metri, ma il portiere è attento.
All’80’ Barbuti è bravo a seminare scompiglio sulla destra e a servire Crudeli, anticipato da un provvidenziale intervento del difensore nel momento di calciare a botta sicura. All’82’ Vitaloni è molto bravo nel deviare in angolo un tiro di Tognocchi; sul conseguente calcio d’angolo, Barbuti impatta di testa dal limite dell’area piccola ma non trova la porta. Al 93′ l’ultimo acuto della gara è degli ospiti, con Moriconi che prova inutilmente a soprendere Simoni dai venticinque metri. La gara termina 0-0.
Questa la formazione azzurra: Simoni, Tognocchi, Fontana, Crudeli, Salsini, Sangregorio, Lunardi, Kramer, Barbuti, Casini (Bianucci), Bottari. A disp.: Regoli, Giusti, Mezzetti, Piagentini, Zejnaj, Dinucci
Lascia un commento