Tutti in campo… si (ri)parte! Al via i campionati dilettantistici.

-

Finalmente torna il calcio giocato anche per le categorie minori e cosi anche la seconda categoria puo’ ripartire da dove si era interrotto il campionato a causa di neve e gelo.

Il Sacro Cuore giocherà tra le mura amiche contro la Morianese, squadra ostica, allenata da un veterano della categoria come mister Ricci e che all’ andata fece conoscere la prima delle 4 sconfitte fin qui patite dalla squadra Barghigiana. Tra le file biancocelesti mancherà il difensore Casci squalificato e Renucci convalescente, per il resto tutti a disposizione dell’ allenatore Nardini che vuole fortemente mantenere il secondo posto in classifica e possibilmente accorciare il divario di 6 punti dalla capolista Vorno.

Il Fornaci invece cerca punti in trasferta in quel di San Cassiano contro l’ Acquacalda. I fornacini, ultimi in classifica, hanno un solo risultato utile da perseguire: ossia la vittoria per incamerare quei 3 punti che varrebbero oro colato per coltivare un barlume di speranza di rimanere nella categoria. Al trainer Grassi mancherà Lemmi squalificato, mentre la sosta forzata ha permesso di recuperare sia Toni che Rocchiccioli.

Gli avversari, di contro, vedono con una vittoria sul Fornaci la possibilità di collocarsi a centro classsifica e quindi giocheranno anch’essi per fare bottino pieno. Di sicuro un pareggio non servirebbe a nessuna delle squadre, per questo è lecito attendersi un macth interessante.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.