Prorogata la chiusura della SP40 “Gallicano – Mologno”

-

E’ stata prorogata fino all’8 marzo prossimo la chiusura della strada Mologno-Gallicano per la realizzazione di una nuova condotta della fognatura bianca a Mologno, nel comune di Barga.. Lo rende noto la provincia di Lucca con un proprio comunicato che conferma anche le modalità di chiusura della SP 40: “Fino al’8 marzo (festivi esclusi), dalle ore 8 alle ore 17.

L’interruzione della circolazione è all’altezza dell’incrocio con il ‘PIP Frascone’ e la stazione ferroviaria ‘Gallicano-Mologno’ e è stata realizzata in modo da consentire l’accesso ai residenti, compatibilmente con le esigenze operative e di sicurezza del cantiere.

Sarà inoltre garantito il passaggio dei mezzi di soccorso che, per ragioni urgenti, dovessero accedere all’area di divieto di transito, mentre il traffico ordinario sarà deviato su viabilità alternative”.

La chiusura temporanea della strada è stata confermata in seguito al rallentamento dei lavori a causa dei recenti eventi sismici e delle condizioni di allerta meteo.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.