Real: mano pesante del Giudice Sportivo: squalificati Micchi, Nelli, Filippi e Fanani

-

C’era attesa per le decisioni del Giudice Sportivo della L.N.D. di Firenze di oggi pomeriggio, dopo la gara di domenica scorsa contro la Vaianese. Sono arrivate le squalifiche per la squadra gialloblu, e anche una multa pesante, 450 euro.

 Il G.S. ha multato il Real Castelnuovo per “contegno offensivo da parte dei propri sostenitori che a fine gara si arrampicano sulla rete di recinzione offendendo e minacciando l’arbitro. Per persona non autorizzata presente all’interno dello spogliatoio che offende e minaccia un dirigente avversario”.

Edoardo Micchi, espulso contro la Vaianese, è stato squalificato 1 giornata; stessa sorte è toccata a Nelli e Filippi, arrivati alla quarta ammonizione. L’allenatore Pacifico Fanani, espulso nel finale di gara, dovrà stare fuori fino al 27 gennaio.

Pertanto, 3 assenti domenica prossima a Capezzano, ma rientrerà Regoli e, forse, Lucchesi. Anche tra le fila del CGC Capezzano due assenze per squalifica, Barbuti e Barbetti, appiedati dal G.S. per la quarta ammonizione.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.