Calcio Promozione: il Barga perde ancora

-

Nuova beffa per il Barga che vede aggravarsi ancora, alla ripresa del campionato, una situazione già difficile.
Stavolta a spuntarla al “Moscardini” è il forte Monsummano in una partita dove soprattutto il secondo tempo è stato ricco di azioni e spettacolo.
Nella prima frazione l’unico vero sussulto è al 12′ quando Sangregorio e Gallione in sequenza non trovano la zampata vincente. Bravo Simoni in uscita al 40′. Un paio di cambi nell’intervallo da parte di mister Giusti ma la sostanza non cambia. E’ invece il Monsummano a colpire un palo con Pisani al 55′ e a passare in vantaggio al 60′ con Palazzolo, che si inserisce fra i due centrali della retroguardia barghigiana e batte Simoni. Dopo tre minuti viene espulso Salsini per proteste e cala il gelo sul “Moscardini”. In inferiorità numerica gli azzurri trovano una forza inaspettata e acciuffano il pari su rigore, concesso per fallo di Franceschi su Bianucci. Espulsione del difensore ospite e gol di Barbuti. Sembra il momento buono per i padroni di casa che al 91′ sfiorano addirittura il vantaggio con Fontana ma, allo scoccare dell’ultimo minuto di recupero, sono beffati dall’ottimo Pellegrini, che fila via in con-tropiede, supera Simoni in uscita e deposita in rete.

BARGA: Simoni, Lunardi, Fontana, Casini (46′ To- gnocchi), Salsini, Sangregorio, Benlaidi, Kramer, Gallione, Aquilante (46′ Barbuti), Da Prato (75′ Bia¬nucci). All. Giusti.
MONSUMMANO: Poggetti, Bagnatori, Franceschi, Picchi, Mazzei, Catessi, Gaggini, Pellegrini, Pisani (65′ Mengali), Dellamarca, Palazzolo (80′ Ciulli). All. Macchioni. Arbitro: Rossini di Pisa.
Marcatori: 60′ Palazzolo, 81′ Barbuti tri, 94′ Pelle¬grini.
Note: espulsi 63′ Salsini e 81′ Franceschi.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.