Seconda categoria: Pescaglia troppo forte per il Fornaci

-

Contro le squadre piu’ attrezzate non devi concedere niente se vuoi strappare un risultato positivo e questo il Fornaci non lo ha fatto contro il forte Pescaglia di Mario Basili; ha perso 5 a 1 in una gara che per i Fornacini è durata solo 45 minuti. Locali in vantaggio dopo appena 3 minuti con Di Grazia che senza trovare grandi ostacoli batte l’incolpevole Valdrighi ma i rossoblù ospiti  orgogliosamente pareggiano i conti al 9° con Romiti la cui conclusione lascia esterefatto il portiere Papeschi.

Da qui in avanti in campo c’è però una sola squadra: il Pescaglia. Punizione dal limite di Marroni al 20° ed è un gol da serie A che ridà il vantaggio alla squadra della Val Pedogna. Prima della fine del primo tempo il Fornaci avrebbe con Gigliucci la palla buona per riportarsi sulla parità ma l’attaccante a tu per tu con Papeschi calcia addosso al portiere e da questo momento in poi per i ragazzi di Gabriele Grassi è notte fonda.

Nel secondo tempo il Pescaglia infierisce con Aquino che segna una doppietta e gloria anche per Biancalana.

Il Pescaglia con questa vittoria sale al secondo posto solitario della classifica guidata dal Massa Macinaia mentre il Fornaci sente il fiato sul collo del fanalino di coda Aquila S. Anna ormai a soli 3 punti.

PESCAGLIA:  Papeschi- Giorgetti-Roberti-Angeli(Angiletti)-Biagioni-Borselli-Costantini- Di Grazia- Aquino- Marroni(Biancalana)-Moriconi  a disp. Franceschini- Pieri-Basili-Alberigi   Allenatore Mario Basili.

FORNACI: Valdrighi-Pieroni-Massari(Mazzanti)-Toni(Togneri)-Franchini-Bonanni-Capovani-Romiti-Lemmi-Guidotti-Gigliucci   a  disp. Orlandi- Bertoncini. Allenatore Gabriele Grassi

Arbitro Sig. Gasperini di Livorno  

Reti: Di Grazia (P) Romiti(F) Marroni(P) Aquino(2P) Biancalana (P)

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.