Promozione: Barga 1 Ponte Buggianese 1

-

Non ci siamo. Nemmeno il terreno amico aiuta il Barga ad uscire dalla sua crisi e così è stato domenica con gli azzurri che non sono riusciti ad andare oltre il pareggio , anche se la squadra di Giusti ha fornito una discreta prestazione e dalla sua non ha certo avuto la fortuna. Non è riuscita però a concretizzare quanto costruito e, quando nel calcio non si chiudono certe partite, si finisce per essere puniti ben al di là dei propri demeriti.
Da parte sua il Ponte Buggianese ha cercato di fare il possibile per tornarsene a casa con un risultato positivo e, nonostante ridotto in dieci per l’espulsione di Bendo, proprio al 90′ riesce ad acciuffare un importantissimo pareggio, che gli permette di rimanere fuori dalla zona calda della classifica.
Il pomeriggio pare iniziare nel migliore dei modi per i padroni di casa con il gol dopo appena cinque minuti di Kramer, che si inserisce bene in area su una punizione di Fontana e batte Bazzano. Gli azzurri giocano bene e sfiorano il raddoppio al 20′ con Lunardi. Dopo l’intervallo, il tema della partita non cambia, il Barga controlla bene ma non trova il colpo del KO. Riesce a sfiorare un paio di volte la rete , prima con Benlaidi poi con Sangregorio, che colpisce la traversa, ma il Ponte si salva e ci prova nel finale. Su uno dei suoi ultimi attacchi, la formazione di Gufoni trova il pari: contatto in area fra Sangregorio e Vaiano, per l’arbitro è calcio di rigore e, dal dischetto, Scaffai non sbaglia.

BARGA: Regoli, Tognocchi, Fontana, Casini, Mezzetti, Sangregorio, Lunardi, Kramer, Bianucci, Barbuti, Benlaidi. Ali. Giusti.
PONTE BUGGIANESE: Bazzano, Occhipinti, Scattai, Testi, Romani, Mazzoncini, Stobbia, Sberna, Vaiano, Leonetti, Forceri (70′ Bendo). Ali. Gufo- ni.
Arbitro: Andreano di Prato. Assistenti: Caterino e Veneziano di Viareggio.
Marcatori: 5′ Kramer, 90′ Scattai (r). Note: 80′ espulso Bendo.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.