Aperto il bando per le domande di iscrizione al nido di infanzia

-

Un servizio importante per le famiglie che già in questi anni si sono rivolte al nido per un aiuto nella gestione dei piccoli, soprattutto se i genitori hanno necessità per esigenze di lavoro di un luogo sicuro e protetto a misura di bimbo. Il nido di infanzia è aperto dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 18.00 ed è rivolto ai bambini dai 12 ai 36 mesi; ad oggi può ospitare 33 bambini.
Il nuovo bando prevede che vengano accolte le iscrizioni per la copertura dei posti che si renderanno disponibili al termine dell’anno educativo 2010/2011 e comunque dei posti che si renderanno disponibili nell’anno educativo medesimo.
La domanda potrà essere presentata solo dopo il raggiungimento del 3° mese di età. L’accesso alla struttura avverrà comunque secondo graduatoria e dopo il compimento dell’anno.
Le domande possono essere presentate all’Amministrazione Comunale consegnandole all’Ufficio Protocollo entro il 19 luglio prossimo compilate solo utilizzando il modello disponibile all’Ufficio Scuola, all’Ufficio distaccato di Fornaci e sul sito dell’ente, www.comune.barga.lu.it dove si può anche consultare e scaricare la versione integrale del bando.
Dopo la scadenza del bando potranno lo stesso essere presentate delle domande che saranno accolte e inserite in appendice alla graduatoria nell’ordine di arrivo, fino alla data di adozione del bando per l’anno educativo successivo; l’Amministrazione procederà alla valutazione di queste domande solo al momento in cui risulti possibile l’accesso al nido.
Per qualsiasi informazione e chiarimento è possibile rivolgersi all’Ufficio Scuola del Comune di Barga telefonando allo 0583724756 o allo 0583724730.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.