La Compagnia Papalagi al Festival Nazionale di Trani

-

La Compagnia Teatrale “Papalagi”, costituitasi nell’ambito del Centro di Salute Mentale della Valle del Serchio, è stata selezionata come finalista per partecipare al Terzo Festival Nazionale del Teatro contro ogni barriera – “Il giullare – il disagio che mette a disagio!”, in corso di svolgimento in questi giorni (dal 21 al 25 luglio) a Trani, in Puglia.
Il gruppo teatrale della Valle è stato ammesso alla finale nazionale con il punteggio di 692/700,  che è il più elevato fra quelli attribuiti alle sei compagnie selezionate, due del Nord Italia, due del Centro e due del Sud.
Si tratta di un prestigioso risultato, che è anche un riconoscimento alla professionalità degli operatori e all’impegno degli utenti e di tutti coloro che partecipano a questa importante esperienza.
Alla Compagnia che risulterà vincitrice del Festival verrà erogato un premio in denaro da impegnare in un progetto di integrazione nella propria zona, oltre alla possibilità di un inserimento nella programmazione annuale del Teatro Pubblico Pugliese, in collaborazione con il Comune di Trani.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.