Riunione annuale nei giorni scorsi per l’ASD Sacro Cuore, società calcistica di Barga che milita nel campionato di Seconda Categoria.
A Fornaci si sono dati appuntamento dirigenti, consiglieri e accompagnatori della squadra e nel corso dell’assemblea è stato riconfermato l’organigramma societario composto dal presidente Oriano Bartolomei, il vice presidente Ferdi Avdiu, il direttore sportivo Luca Notini, il segretario Paolo Capannacci, il direttore dell’area tecnica Fernando Andreuccetti e i consiglieri Riccardo Nesi, Umberto Cardini e Francesco Notini.
Durante la serata sono stati presentati anche i nuovi arrivi in casa biancoceleste che faranno da rinforzo al lavoro della società per il campionato 2011-2012. Tra i nuovi arrivati l’imprenditore Tiziano Pandolfo di Fornaci di Barga (nella foto al centro), che rivestirà la carica di vice presidente insieme all’incaricato attuale e Luca Mastronaldi che lo scorso anno era in forza alla società del FornaciAnia, subentrato come consigliere.
Si è parlato anche degli appuntamenti in programma durante i mesi estivi. Uno dei più importatati è la seconda edizione della “bisteccata”, appuntamento gastronomico che verrà organizzato a Barga in via Mordini durante le serate del “Mercatino sotto le stelle” , ogni mercoledì di luglio.
Come molti si auguravano, niente invece è trapelato da parte del direttore sportivo circa i nuovi acquisti della squadra. Notini ha solo anticipato che ci sarà l’arrivo di 7-8 giocatori che andranno a rinforzare la formazione in modo significativo. Il tutto per cercare, dopo la salvezza ottenuta quest’anno alla prima esperienza in Seconda Categoria, di puntare ad un risultato più significativo.
Lascia per primo un commento
Lascia un commento