Ottimo risultato nella specialissima ed affascinate arte marziale del Muay Thai della “Muay Thai Suffredini Team”, una formazione che raccoglie diversi appassionati della Valle del Serchio e che lo scorso 8 dicembre a Pisa ha partecipato, vincendolo, alla ventottesima edizione del Torneo “guerriero.it”.Alla manifestazione hanno preso parte oltre 130 atleti provenienti da tutta Italia.
Il torneo è iniziato con le gare di contatto leggero riservate ai bambini, seguite poi dal torneo sempre di contatto leggero per gli adulti. Alla fine il torneo di “Super Fight” che è stato proprio quello vinto dalla Muay Thai Suffredini team.
I partecipanti, per la squadra locale, sono stati Simone Suffredini di Piano di Coreglia, Donovan Bertoncini di Ghivizzano, Simone Biagioni di Ghivizzano, Rudi Lorenzi di Anchiano, Andrea Lupi di Gallicano, Davide Lodovici di Castelnuovo Garfagnana, Carlo e Maicol Campi di Pescaglia,,
La squadra si è davvero ben comportata e con la vittoria ottenuta ha dimostrato anche l’ottima preparazione del gruppo allenato presso la palestra Plaza di Borgo a Mozzano dall’istruttore di Muay Thai, Simone Suffredini.
Dopo questo risultato, prossimo impegno per il team quello previsto al palazzetto dello sport di Lucca domenica 6 febbraio nel corso di una gara nel quale verranno assegnati anche titoli mondiali di specialità. La Muay Thai Suffredini Team prenderà parte al torneo con l’atleta Simone Fazzi.
Tag: suffredini team, muay thai
Lascia un commento