Le foto della neve

-

In questo fotoservizio vi proponiamo alcune immagini scattate stamani attorno alle 10,45, che registrano la nevicata iniziata verso le 10,30.Gli ultimi sviluppi delle
previsioni annunciano in tutta la regione cielo coperto con diffuse nevicate fino a quote di pianura, inizialmente lungo la fascia costiera in estensione al resto della regione. A partire dalla fascia costiera le nevicate si trasformeranno gradualmente in pioggia con quota neve in progressivo rialzo; tuttavia nelle zone più interne la neve potrà insistere per tutto l’arco della giornata ancora fino nei fondovalle. Miglioramento dalla tarda sera con fenomeni residui sulle zone centro meridionali, nevose fino a quote di pianura in provincia di Arezzo. Le nevicate potranno risultare abbondanti sulle zone interne a ridosso dell’Appennino.
Per domani invece netto miglioramento già nel corso della mattinata. Nuovo aumento delle nubi dalla sera a partire dalla costa. Le temperature minime saliranno un po’, ma rimarranno ancora sotto lo zero.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.