Causa maltempo non si sono disputate le partite dei campionati di calcio nello scorso fine settimana. Tra queste anche la quattordicesima giornata del campionato Amatori seconda serie.In questo campionato milita una formazione locale che sta facendo un ottimo percorso, essendo terza a sole due lunghezze dalla prima della classe. Stiamo parlando del G.S.A.Barga.
Questo gruppo è stato un po’ rifondato in estate; in parte è stata confermata la “vecchia guardia” che però è stata rinforzata con molti nuovi acquisti che si sono subito amalgamati bene.
Il merito di questo brillante avvio di campionato è di tutti a partire dalla società sempre più presente, da un gruppo eccezionale sempre più affiatato e anche dal nuovo mister Francesco Notini alla sua prima esperienza da allenatore….a vedere i risultati fino a ora ,sembra sulla buona strada per fare bene.
Da non dimenticare il suo fedele secondo Lorenzo Renucci anche lui alla sua prima esperienza in panchina.
Tutti questi elementi fanno del GS Barga una squadra veramente tosta che può dire la sua in questo campionato con uno score che vede solo una sconfitta e che non molla mai. Insomma, di strada con questi risultati se ne può fare tanta.
Complimenti a tutti e in bocca al lupo per il proseguo del campionato.
Lascia per primo un commento
Lascia un commento