Gatti Randagi-Massa Macinaia 3-1 ——–Giornata in perfetto stile Gatti Randagi quella di sabato 6 novembre al campo di Castelvecchio. I Gatti giocano un primo tempo “sonnolento”nel quale hanno comunque tre belle occasioni per segnare con Puccetti, Biagioni e Bernardini, che non riescono a sfruttare. Una distrazione della difesa biancoverde permette ad un attaccante avversario di trafiggere l’incolpevole Ricciarelli. Il secondo tempo vede i Gatti spingere sull’acceleratore alla ricerca del gol. Il contributo della panchina è più che mai determinante, infatti i Gatti trovano il pareggio grazie ad un rigore sacrosanto, il cui merito è da attribuirsi alla caparbietà di Togneri, che salta due avversari con una magia sulla fascia e crossa al centro per l’accorrente Biagioni, che viene spinto da un difensore ospite. Reverberi va sul dischetto e segna il suo primo gol dagli
11 metri. I Gatti non esultano nemmeno quasi consci che il pareggio è un risultato insoddisfacente e continuano a spingere, a pochi minuti da termine vanno in vantaggio grazie al gol di Togneri, forse in posizione sospetta, in tipico stile Inzaghi… Il Massa Macinaia accusa il colpo e nel recupero ancora Togneri porta a 3 le marcature biancoverdi con un bel tiro nel sette.
Gran bella vittoria che proietta i Gatti al terzo posto, ma con una partita da recuperare che, se vinta, varrebbe il primo posto in coabitazione con il Del.Ca.
La notizia più bella della giornata non riguarda però il calcio giocato, ma un nuovo arrivo in casa biancoverde, è nata infatti Teresa Suffredini, la secondo genita di Edoardo (Gatto Direttore). Al babbo e alla mamma i migliori auguri da tutta la famiglia biancoverde!
Formazione Gatti: Ricciarelli, Catarsi E., Bonaccorsi, Agostini, Guidi, Puccetti, Venturi, Bertolozzi, Bernardini, Pardini, Biagioni.
Entrano nel secondo tempo: Adami, Reverberi, Biagiotti, Baldacci, Togneri.
Allenatore: Mori.
Lascia un commento