Un nuovo mezzo per la Misericordia grazie alla vostra pubblicità

-

È stato presentato questa mattina durante una conferenza stampa un interessante progetto per implementare le risorse del comune in ambito sociale: si tratta di una convenzione tra ACG Italia di Fabrzio Scannerini e il nostro comune per avere in usufrutto un mezzo attrezzato per il Sociale.
Il progetto è molto semplice ed ingegnoso, e permette al comune, che poi cederà alla Misericordia del Barghigiano, di acquisire gratuitamente un mezzo per la durata di quattro anni, lasso di tempo in cui, ACG provvederà anche al pagamento dell’assicurazione e delle spese ordinarie di manutenzione. Tutto questo grazie agli sponsor, i cui loghi verranno applicati sul mezzo, nel caso di Barga un Fiat Doblò con pedane elettriche: dunque, nessuna spesa per comune o misericordia, bensì tutto grazie alle risorse delle aziende della zona che vorranno partecipare a questo progetto, le quali, in cambio avranno la possibilità di avere la loro immagine su un mezzo che percorrerà le strade della Valle.
ACG Italia (Automezzi Continuamente Gratuiti) è già partner del comune di Altopascio, Calcinaia, Serravalle e Rosignano, e presto comincerà a contattare le attività barghigiane per iniziare la collaborazione commerciale che permetterà -forse già per Natale- di dotare la Misericordia di un nuovo mezzo.
Assieme al titolare, questa mattina erano presenti in comune anche le due collaboratrici che lavoreranno in questa zona, contattando gli esercizi commerciali e le aziende che vorranno aderire all’iniziativa, pubblicizzando servizi e attività con un fine socialmente molto utile.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.