Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Redazione
17 Agosto 2010 alle 10:41
precisazione dalla redazione
Quando siamo usciti per scattaare qualche foto, secondo una delle innumerevoli leggi di Murphy, ovviamente non c’era grande traffico.Chiunque abbia bazzicato la fiera sa benissimo, però, che l’incrocio per Canteo è sempre critico, anche perchè è da qui che si imbocca la strada designata per la viabilità alternativa che riporta verso valle.C’è però un cartello di divieto di sosta e un nastro che dovrebbero aver impedito di parcheggiare auto proprio all’altezza dell’imbocco del parcheggio citato. Certo è che il flusso di auto che arrivano a Barga per la fiera è tale che il viale di Canteo si “intoppa” per forza.Non resta che augurarsi che per le prossime edizioni della fiera possano essere studiate altre soluzioni per snellire il traffico in questo punto di Barga.
Leo
21 Agosto 2010 alle 16:08
speriamo che sia l’inizio!!!!
Caro Luca,vedo con molto piacere che oggi in occasione del Rally, il viale di Canteo è stato transennato interamente onde evitare di poter parcheggiare le auto!!!!! speriamo che sia un punto di partenza