Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Arteno Baroni
8 Agosto 2020 alle 11:12
Si fa “anche chiamare Arteno da Barga” perchè Arteno Baroni è nato a Barga ed ha ancora i suoi parenti più stretti a Barga,quindi non è per opportunismo ma perchè è proprio di Barga,peccato!!!
Arteno Broni
1 Novembre 2022 alle 12:02
Peccato, perchè!!??? forse perchè l’impatto della conoscenza della giornalista è nata male!? la quale all’ingresso della mostra ha denigrato la mia arte dicendo “ecco il solito che fa i paesaggini, basta, occorre di vedere qualcosa di nuovo ecc..ecc…Ha offeso me e la mia arte ma, non solo, quando ha voluto fare una disquisizione macchiaiola non conosceva nemmeno il famoso Giovanni fattori pensando che macchiaiolo perchè dipingono le campagne,le macchie, quindi dando prova di non essere nemmeno competente d’arte, sono rimasto deluso e dispiaciuto di questo atteggiamento, pensavo essendo nativo di Barga di portare Onore e notorietà alla mia città nativa, ho sbagliato ed è per questo motivo che non ho più fatto mostre a Barga. Dispiaciuto ma grazie comunque.