Ultimi giorni per iscriversi al 13° Raid il Ciocco, valido per il Campionato Italiano Baja Cross Country

-

Lavora a gran ritmo la macchina organizzativa del 13° Raid il Ciocco, attesa tappa del Campionato Italiano Baja Cross Rally, che i prossimi 26 e 27 Giugno sarà in Toscana, per la gioia di tutti gli appassionati di rally e di raid.Il più veloce, per il momento ad iscriversi, s’intende, è stato il veneto Elvis Borsoi, che ha richiesto di partecipare, assieme alla navigatrice Anna Dal Pos, a bordo di Mitsubishi Pajero 3.2 del gruppo TH.
Alla competizione toscana, quarto appuntamento della massima competizione tricolore per i veicoli fuoristrada, sono attesi i gentlemen drivers più famosi nel circuito nazionale, ma non mancheranno anche presenze d’oltreconfine, vista la validità internazionale per il Trofeo Fia Central European Zone.
Fulcro della manifestazione sarà, la tenuta de “Il Ciocco Hotels & Resort” di Castelvecchio Pascoli (LU), da cui la competizione si snoderà per raggiungere i percorsi fuoristrada di Mediavalle e Garfagnana.
Il Raid, organizzato da R Service, in collaborazione con Ciocco Centro Motori, avrà validità anche per il Suzuki Challenge, un monomarca che appassiona molti affezionati off road.
Le iscrizioni andranno avanti sino a mercoledì 16 giugno con tassa agevolata, per proseguire a tassa normale e chiudersi definitivamente lunedì 21 Giugno.
Nella mattinata di sabato 26 Giugno la manifestazione avrà inizio con le verifiche amministrative e tecniche presso “Il Ciocco” e, alle 15,00, ci sarà la partenza ufficiale della prima tappa che conterà un chilometraggio complessivo di circa 80 chilometri.
Il giorno due alle 8,00 partenza della seconda tappa, anch’essa di circa 80 chilometri e, alle 16,00 premiazioni direttamente sul palco di arrivo.
Agli equipaggi del gruppo TH che hanno partecipato alla 4^ Baja Nord Italia e che parteciperanno al 13° Raid il Ciocco, iscrivendosi nella medesima categoria, Ciocco Centro Motori ha deciso di concedere ospitalità gratuita, viste le difficoltà riscontrate nella gara parmense, in ogni caso non imputabili all’organizzatore e nell’esclusiva ottica di agevolare e far crescere la disciplina.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito: www.raidciocco.it

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.