Paura per un’auto incendiata

-

Paura sulla strada provinciale Fornaci – Barga per l’incendio di un’auto che è andata completamente distrutta.Il fatto è avvenuto oggi nel pieno centro di Barga in viale Marconi verso l’ora di pranzo.L’auto incendiata era una Ford Focus station wagon con a bordo padre, madre e due bambini piccoli.
Come ci ha raccontato il guidatore, un giovane extracomunitario, l’auto, alimentata a gpl, si è incendiata in pochissimi minuti. L’uomo ha visto le fiamme uscire dal vano motore e si è immediatamente fermato mettendo in salvo tutta la sua famiglia prima che le fiamme avvolgessero la vettura.
Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Castelnuovo Garfagnana (oltre alla Polizia Municipale ed ai carabinieri della stazione di Barga). Il fatto che l’auto fosse alimentata a gas ha fatto temere che la bombola del GPL potesse esplodere. Per fortuna le fiamme sono state invece spente prima che arrivassero al serbatoio. I danni sono stati comunque ingenti. Tutta la parte frontale e centrale della vettura sono stati divorati dall’incendio.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.