Nel ricordo di Sandro Rocchi a settembre un torneo con i Pulcini della Fiorentina

-

Continua incessante il lavoro del settore giovanile dell’ A.S. Barga e in cantiere ci sono già diverse manifestazioni per la stagione 2010/2011.La prima riguarda l’organizzazione di un torneo che si disputerà Domenica 5 settembre al “Johnny Moscardini” di Barga, e vedrà per la Categoria Esordienti C “2000” la partecipazione della squadra di casa, quella del Piazza Serchio, della Fortis Lucchese, e udite, udite dell’AC Fiorentina, che porterà i ragazzi dei Pulcini A del 2001.
La manifestazione è stata denominata “ 1° Memorial Sandro Rocchi”, su esplicita richiesta dell’ intera società del Barga, che così vuole ricordare la figura di Sandro – prima come grande giocatore del Barga e poi immenso segretario della società bianco azzurra per moltissimi anni – deceduto pochi mesi fa.
Ritornando al torneo, la manifestazione rientra nei programmi redatti tra la società del Presidente Guido Carlo Mori e la Fiorentina nell’ affiliazione che avrà durata triennale.
La manifestazione avrà inizio al mattino con le gare delle semifinali, ci sarà il pranzo presso la struttura del campo sportivo e nel primo pomeriggio breve visita nel Centro Storico di Barga e poi il via alle finali e alle premiazioni.
Per il Barga è un motivo di grande soddisfazione poter avere la partecipazione di queste tre società; il Piazza Serchio, anch’essa affiliata con la Fiorentina e che da diversi anni ha instaurato con la società barghigiana una proficua collaborazione; la Fortis Lucchese anch’essa in stretta collaborazione con il club del Barga e naturalmente l’ AC Fiorentina capitanata dal Responsabile del Settore Giovanile Stefano Cappelletti.
Proprio in settimana, nella sede viola, c’è stato un proficuo incontro tra i massimi dirigenti della Fiorentina e il Responsabile del Settore Giovanile del Barga, Leonardo Barsotti, accompagnato dal dirigente Enzo Simonini e dall’ osservatore viola Roberto Semplici, per tracciare i programmi, gli incontri e gli stage per la stagione 2010/2011.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.