Mountain Bike: Campioni italiani UISP

-

Tre barghigiani si sono laureati campioni italiani di mountain bike. Si tratta di Daniele Balducci, categoria A1, Lorenzo Guidi, categoria Dilettanti e Giorgio Simoncini, categoria Allievi che sono saliti sul gradino più alto del podio del Campionato Italiano di Cross Country UISP che si è disputato a Coreglia domenica 20 giugno.La gara è stata organizzata dal Giovo Team di Coreglia, associazione ventennale presieduta da Salvatore Togneri e del cui team fanno parte i tre
neo campioni italiani.
La competizione si è svolta in condizioni pessime in quanto le forti piogge di sabato e domenica hanno reso il tracciato particolarmente difficoltoso a causa del fango.
Proprio per questo le vittorie di Daniele, Lorenzo e Giorgio sono state ancora più significative perché ottenute lottando a denti stretti non solo contro gli altri atleti, ma anche contro un tempo da lupi.
Per quanto riguarda la squadra del Giovo Team, allenata da un altro barghigiano, Roberto Bellucci, le maglie tricolori conquistate nella corsa sono state in totale cinque. Le altre due le hanno indossate Elisa Frullani (categoria Donne 13-18) e Davide Gonnella ((categoria Esordienti).
Complimenti a tutti.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.