Nonostante il maltempo che ha creato non pochi disagi si è concluso il tradizionale torneo di calcetto in San Pietro in Campo. Durante la scorsa settimana si sono giocate presso il campetto polivalente adiacente alla Chiesa le finali del torneo. Per la cronaca la partita per il terzo e quarto posto, non si è giocata a causa della mancanza di una squadra. Tutto ok invece per la finalissima tra Chievo Veronica e Antica Norcineria.
La partita è iniziata subito con un buon ritmo per entrambe le formazioni anche se non è mancato un po’ di nervosismo in campo. Ottimo l’arbitraggio del direttore di gara Gigli che nonostante qualche colpo di troppo tra i giocatori è riuscito ad amministrare la partita. Dopo cinquanta minuti di gioco ad avere la meglio è stata la formazione del Chievo Veronica che si è imposta sugli avversari con il ricco risultato di 8 a 3, vincendo per il secondo anno consecutivo il torneo. Le squadre sono state premiate dagli organizzatori del torneo in collaborazione con il Comune di Barga, rappresentato dagli assessori Vittorio Salotti e Renzo Pia.
Due parole sulla manifestazione che è stata ben organizzata ed ha richiamato anche un folto pubblico per la soddisfazione dei curatori dell’iniziativa. La classifica finale: prima classificata Chievo Veronica, seconda Antica Norcineria e terza Snack Bar Anna.
Lascia per primo un commento
Lascia un commento