Si sono svolte durante la scorsa settimana le finali del torneo “Il Cancellone” e “Over 40” di Barga. A scendere in campo nella prima partita sono state le squadre I Carlini di Barga contro Società Dimensione Sport che si contendevano il IV torneo Over 40. La partita è stata giocata da entrambe le squadre alla pari, ma alla fine ad avere la meglio e ad aggiudicarsi il primo posto è stata la “Società Dimensione Sport”, premiata dall’assessore allo sport Gabriele Giovannetti. Capocannoniere del torneo, Pizzo Mario della squadra “Mologno Bar La Stazione”.La seconda finale ha visto scendere in campo, la squadra “Bagno Maria” contro “Senso Unico”. Nel primo tempo entrambe le squadre hanno giocato la partita principalmente
a centrocampo senza sbilanciarsi. Buona la prestazione dei due portieri Luigi Marchi e Andrea Gonnella che hanno dimostrato un’ottima prestanza fisica, salvando in varie occasioni il risultato. Nella ripresa i ritmi di gioco non cambiano e a cinque minuti dalla fine della partita il risultato è inchiodato sul 3 a 3. Quando ormai i tempi supplementari sembravano certi, su calcio d’angolo, la squadra “Bagno Maria” si porta in vantaggio segnando la rete del 4 a 3 che le consente la vittoria.
Al di là del risultato etrambe le squadre hanno giocato una finale eccellente, regalando emozioni e divertimento a tutti i partecipanti presenti alla serata; da sottolineare inoltre l’ottimo arbitraggio del direttore di gara Leonardo Barsottiche ha arbitrato con precisione e determinazione tutte le partite. A fine serata si sono svolte le premiazioni per le squadre vincenti e per i due capocannonieri: Mario Pizzo, Over 40 e Paolo Bilia per il torneo under 40.
Classifica Marcatori:
10 reti : Bilia P., (Bagno Maria)
9 reti: Satti F. (Ciarna), Orsucci A. (Carrozzeria Aurelia),Dini, (Bagno Maria)
7 reti: Castelli (Coop Alba), Boggi G (Brillo Parlante),
6 reti: Passini F., Gonnella G. (Carrozzeria Aurelia), Piacenza S. (Trattoria da Riccardo), Moscardini S., (Brillo Parlante), Shehu R (Senso Unico)
5 reti: Bartolomei A (Coop Alba), Lorenzetti ( Senso Unico),
4 reti: Giannasi M. (Bar Paolo Gas),Bertoncini S., Biagioni L., (Coop. Alba), Puccetti F. (Carrozzeria Aurelia),Mutigli M. (Ciarna), Bertoncini A. (Beati gli Ultimi),Tognarelli M (Brillo Parlante), Gavazzi S. (Brillo Parlante).
3 reti: Montesarchio (Coop Alba), Rinaldi M. (Trattoria da Riccardo), Bernardini A. (Bar Paolo Gas), Sardo N. (Bagno Maria), Citti L., Fini M., (Senso Unico),
2 reti: Gonnella D., Fabbri, Talini (Trattoria da Riccardo) , Gonnella M. (Coop. Alba), Santini , Morganti, Bebbio, Romiti, Bonaccorsi (Bar Paolo Gas), Orsucci D., Notini F., (Carrozzeria Aurelia), Turicchi S., Massari (Bagno Maria), Lunardi, Vitale (Beati gli Ultimi), Bertucci (Pancellona), Nardini (Brillo Parlante), Bacci L. (Senso Unico).
Tag: il cancellone 2010, finali over 40, finali il cancellone 2010
Lascia un commento