Presto il 13° Raid il Ciocco

-

Il Campionato Italiano Baja Cross Rally, uno degli appuntamenti più attesi per gli appassionati di Rally e Raid, torna a far tappa a Castelvecchio Pascoli (LU) i prossimi 26 e 27 Giugno.Quarto appuntamento della massima competizione tricolore per i veicoli fuoristrada, il Raid sarà valido anche a livello internazionale, per il trofeo Fia Central European Zone, richiamando così equipaggi stranieri.
Fulcro della manifestazione sarà, come sempre, la tenuta de “Il Ciocco Hotels & Resort” di Castelvecchio, da dove la competizione si svilupperà per raggiungere le sassose pendici di Mediavalle e Garfagnana.
Il Raid, organizzato da R Service, in collaborazione con Ciocco Centro Motori, avrà validità anche per il Suzuki Challenge, un monomarca che appassiona molti affezionati off road.
Le iscrizioni apriranno ufficialmente lunedì 24 Maggio ed andranno avanti sino al 16 giugno con tassa agevolata, per proseguire a tassa normale e chiudersi definitivamente il 21 Giugno.
La competizione, inizierà nella mattinata di sabato 26 Giugno con le verifiche amministrative e tecniche presso “Il Ciocco” e, alle 15,00, partenza ufficiale della prima tappa che conterà un chilometraggio complessivo di circa 80 chilometri.
Il giorno due alle 8,00 partenza della seconda tappa, anch’essa di circa 80 chilometri e, alle 16,00 premiazioni direttamente sul palco di arrivo.
Vista l’energia delle prime prove di Campionato Italiano, il 13° Raid il Ciocco promette grande lotta, salti ed uno Rally fuoristrada davvero imperdibile.
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito: www.raidciocco.it

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.