Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
filippo franchi
3 Maggio 2010 alle 17:31
CHE ESTATE VORREI?
Mi Basterebbe un ‘estate a Barga!Saluti da uno che ha sentito parlare tanto di emigrati, e ne e’ diventato uno!
Caproni
5 Maggio 2010 alle 16:42
Rif: CHE ESTATE VORREI?
Tanti saluti Filippo, guarda di tornare presto!!!
Bertoncini Luca
6 Maggio 2010 alle 17:49
i profumi e i grilli…..
Amo Roma dove vivo da 25 anni, ma quello che mi manca moltissimo l’estate sono i colori e i profumi della nostra terra e il “canto” dei grilli nelle calde sere di Castelvecchio. Vorrei un pò di questo qui a Roma. Per Barga spero in qualche buona iniziativa che trattenga più gente la sera in agosto, mi è capitato di esserci e il giardino non è più affollato come una volta, quando ti capitava di incontrarci capitan Antognoni, Bertoni e altri campioni.