Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
mario
1 Febbraio 2010 alle 23:33
Domanda2
Perchè il giornale : ” L’ora di Barga” non è più leggibile, se non dietro abbonamento al “Giornale di Barga”? La stessa cosa mi pare accada , ora, anche per “Il Segno”Ho già fatto,tempo indietro, questa domanda, senza avere alcuna risposta.Grazie
redazione
2 Febbraio 2010 alle 11:07
info
In realtà “l’ora di Barga” come “il segno” sono visibili da tutti, basta cliccare su “SCARICA IL FILE ALLEGATO” appena sotto il testo dell’articolo.
Luisa
4 Febbraio 2010 alle 20:13
Mi domando perchè
Chiedo spiegazioni della risposta da parte della redazione al commento di Mario, in quanto “SCARICA IL FILE ALLEGATO” é invisibile e quindi impossibile. Spero che provvederete presto a rendere visibile il tutto. Grazie…
REDAZIONE
5 Febbraio 2010 alle 8:48
Problema risolto
In effetti abbiamo controllato nuovamente ed abbiamo riscontrato un problema nella lettura del file. Adesso dovrebbe essere tutto a posto. Grazie a tutti delle segnalazioni.