E’ stato un successo l’esperimento fornacino di cenone più ballo per l’ultimo dell’anno, organizzato presso il disco pub Cocktail Time e nella vicina palestra delle scuole elementari. Ce lo fa sapere Alessandro Karavaglia Farsetti, uno dei più attivi organizzatori assieme ad Alfred Pilavi, Luca Martinelli e lo staff del Cocktail Time.
I festeggiamenti sono iniziati alle 20.30 sotto il gazebo del disco pub con l’aperitivo, per poi continuare all’interno con il cenone e il brindisi di mezzanotte. Poi tutti in palestra nell’improvvisata (ma ben riuscita) discoteca che ha visto arrivare tantissima gente di tutte le età per ballare musica commerciale, house, elettronica.
Tutto è filato liscio fino a tarda notte (o primo mattino) eccezione fatta per la pioggia continua che ha impedito di pattinare sul ghiaccio con la promozione prevista con la drink card, ma il tempo perso durante la notte del 31 è stato recuperato nei giorni seguenti e così anche lo sconto. Due giorni di duro lavoro sono poi stati necessari per riportare l’ambiente alla forma di palestra scolastica e via, pronti per l’anno prossimo con ancor più entusiasmo.
Lascia per primo un commento
Lascia un commento