Al circolo ai Campi da Tennis a Barga si è conclusa l’attività per la stagione estiva. In un clima di festa nella serata di mercoledì 9 settembre, tutti i ragazzi iscritti ai campi estivi “corsi di tennis per bambini”, sono stati premiati dalla loro istruttrice Angela Rossi. A fare gli onori di casa il gestore Angela Orsucci, alla quale vanno tutti i complimenti di tutti i partecipanti. L’animazione per i ragazzi è stata affidata al gruppo Smaskerando che ha intrattenuto con giochi e balletti, grandi e piccini. Quest’anno l’affluenza dei ragazzi ai corsi è stata sorprendente: circa una cinquantina di ragazzi hanno imparato a giocare sui campi da tennis e in generale il progetto
“Campi Estivi” ha trovato un alto gradimento tra genitori e bambini.
Angela Ross ha così commentato: “Voglio anche ricordare che la sua attuazione non sarebbe stata possibile senza la preziosa collaborazione del mio istruttore e braccio destro, Valter Donati. Finite le attività estive adesso si va avanti perché sono già aperte le iscrizioni per i corsi invernali; le ore pomeridiane saranno dedicate ai bambini mentre quelle serali agli adulti.”
Nel mese di settembre prenderanno anche il via i lavori per il rifacimento del campetto da calcetto in erba sintetica e se tutto andrà per il meglio ad ottobre inizierà il tradizionale torneo di calcetto invernale.
Per informazioni contattare i campi da tennis allo 0583-724529.
Tag: Campi da tennis, campi estivi
grazie
22 Settembre 2009 alle 18:01
grazie
GRAZIE GRAZIE GRAZIE…..BRAVI BRAVI BRAVI……