Nella serata di venerdì 21 c’è stata ad Albiano l’inaugurazione da parte del proprietario Sauro Lugliani e della sua famiglia, della piscina realizzata a servizio di clientela e popolazione locale. Alla cerimonia ha preso parte anche il sindaco di Barga, Marco Bonini. L’evento è stato organizzato dalla Polisportiva Val di Lago in collaborazione con i gestori del ristorante “La Terrazza” e insieme al comune di Barga. La serata iniziata
all’insegna di musica latinoamericana, è proseguita con una cena a cui hanno partecipato circa una sessantina di persone. Arrivati alle 23.30 calici dei bicchieri alzati per brindare all’inaugurazione della struttura. Quando ormai la serata sembrava conclusa e i partecipanti erano sul punto di riprendere la via di casa, lì’atmosfera si rianima con l’arrivo di cinque ragazze che danno vita ad una serie di giochi e forme spettacolari in acqua. Il gran finale arriva dopo con un memorabile spettacolo pirotecnico degno delle grandi occasioni.
Una serata in piscina ad Albiano
- 7 di Matteo Casci
cc
22 Agosto 2009 alle 16:35
????
ma la piscina ad albiano non è aperta al pubblica da piu di un anno?mah! ha senso questa inaugurazione????
Giovane
23 Agosto 2009 alle 17:30
Sempre e solo loro2.. il gatto e la volpe!
Perchè ha senso vedere SEMPRE in tutte le fote quei due “assessori” in qualsiasi foto? Consiglierei più lavoro di ufficio! Ora basta un po’ di rispetto per chi lavora veramente!
..marco..
24 Agosto 2009 alle 11:14
Risposta a Giovane
Vorrei farti presente giovane che quelle due figure politiche senza togliere nulla alle altre del Comune sono le uniche persone che sono sempre presenti su tutto il territorio e che si occupano dei problemi principali e quotidiani della gente… Io come cittadino preferisco loro due sempre attivi sul territorio che due sempre in ufficio.
geppo
26 Agosto 2009 alle 9:56
non ce la fate a copiarlo
…….quei taglianastro di quei due sta diventando ridicolo………..scimmiottano e basta il Sereni………fatela finita …….ho detto ridicolo .ma è riduttivo ……occupatevi di cose serie ……ed utili.
ex giovine
26 Agosto 2009 alle 13:38
serietà..
Per ..marco..: dici che quelle due persone sono le uniche sempre presenti sul territorio e confermo, basta guardare le foto!Le persone che si occupano quotidianamente dei problemi della gente sono ben altre.. a volte in ufficio ci si sta per cercare finanziamenti, soldi, progettare soluzioni e miglioramenti. Invece di andare in giro a tagliare nastri con il sorriso a 32 denti! Si è presa l’abitudine di tagliare il nastro e fare servizi “pubblicitari” per cose ridicole.. BASTA. Datevi da fare e fate le persone serie!
cittadina attenta
27 Agosto 2009 alle 8:35
per geppo
Non è che vi affanate tanto a criticare questa amministrazione e a fare confronti con il Sereni ,per tenere vivo il suo ricordo ,visto che la popolazione l’ha già dimenticato?
hi hi hi
27 Agosto 2009 alle 9:58
Bravo
Bravo Matte le foto in acqua sono stupende… hi