Torneo di Bocce a San Pietro in Campo

- 1

Parte lunedì 3 agosto il secondo torneo di bocce organizzato dai paesani di San Pietro in Campo, che si svolgerà presso il circolo CSAIN, ossia al campetto polivalente nelle vicinanze della chiesa.La quota di iscrzione per ogni coppia sarà di 3 euro, la durata delle gare è mprevista indicativamente dalle 20.30 alle 23.00.Per maggiori informazioni è possibile contattare Paolo Santerini allo 0583 710052 o al 346 3594477; Alessandro Pieroni allo 0583 7110 18 o al 349 7362669; Michele Turri allo 0583 710324 o al 3493158504.

Commenti

1

  1. Giuseppe Luti


    Re: Al via i lavori per il mercato contadino a Fornaci
    le ultime tre amministrazioni comunale hanno tagliato più alberi che le multinazionale del legno in tutto il mondo. Si taglia molto spesso anche ciò sarebbe bene preservare. Basterebbe potare le piante adeguatamente nei tempi e nei modi giusti. Non occore abbatterle per forza. L’articolista dice che il mercato contadino con il trasposrto breve abbatte l’emissione di anidride carbonica.
    Ma l’unica maniera eclogicamente corretta per eliminare l’anidride carbonica è NON TAGLIARE LE PIANTE.
    Sono loro, con la famosa funzione clorofilliana che tutti dovrebbero conoscere spercialmente i nostri politico-amministratori, cioè sonogli alberi che purificano l’aria e la rendono più respirabile.
    Non abbattendoli per poi cementificare e asfaltare.
    Così si peggiorano solo le cose. E addio al recupero del beneficio dei prodotti “a km. zero”. Ma purtroppo non ci si arriva a ragionare diversamente e soprattutto a ragionanre solo per il bene dei cittadini.
    E sarà sempre peggio.
    Giuseppe Luti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.