Mentre proseguono a gran ritmo le iscrizioni al Rally 12 Ore il Ciocco, arriva l’attesa comunicazione ufficiale: la prova su cui si disputerà il secondo appuntamento dell’International Rally Ronde Series sarà quella di Renaio con start anticipato alle 18,00, anziché le 22,00, sempre dalla tenuta de “Il Ciocco Hotels & Resort” di Casltevecchio Pascoli (LU), centro nevralgico della manifestazione.
Il Comitato Organizzatore ha scelto infatti di apportare alcune piccole modifiche al programma, al fine ultimo di assecondare le esigenze di piloti, navigatori e del format dell’Organizzazione International Rally Ronde Series. Oltre all’ora della partenza, tra i piccoli cambiamenti anche l’orario dello Shakedown, che sarà dalle 9,00 alle 10,30 di sabato 22 agosto sempre sul tratto di PS Noi TV in località il Ciocco e l’anticipo delle ricognizioni con vetture di serie delle Prove Speciali, che sarà possibile dalle 11,00 alle 16,00.
C’è gran fermento in casa Ciocco Centro Motori e Ciocco Sporting Club per rispondere alla grande curiosità scatenata dalla fresca e prestigiosa manifestazione.
Le iscrizioni proseguiranno sino al 10 agosto a tassa normale e sino al 15 agosto con maggiorazione e per tutti gli iscritti, dalle auto storiche ai bolidi di ultima generazione, come le splendide WRC, ci sarà la possibilità di effettuare il Super Rally, ovvero il rientro in gara nonostante un mancato completamento di PS, partendo dal Parco Assistenza precedente con relative penalità e nuova verifica degli standard ammessi.
Cospicue le somme in denaro ed il valore dei pneumatici messi in palio per chi sceglierà di competere nell’International Rally Ronde Series.
Le verifiche Sportive avranno inizio il 21 agosto dalle 19,00 alle 21,00 – in forma anticipata per coloro che vorranno effettuare lo Shake Down – e proseguiranno il 22 agosto dalle 8,00 alle 12,30; quelle tecniche saranno invece il 22 agosto dalle 8,30 alle 13,00.
Il programma di manifestazione, assieme alla tabella delle distanze e dei tempi e la cartina del Rally, sono già disponibili su www.cioccocentromotori.it
Lascia per primo un commento
Lascia un commento