Da Barga a Torino con amore

- 21

Sono partiti nel pomeriggio di domenica 23 agosto dalla cittadina di Barga fino a Torino un gruppo di tifosi juventini (circa una cinquantina) per tifare
la propria squadra del cuore. L’iniziativa è nata grazie al circolo Juventus Club di Barga, recentemente formato da alcuni tifosi, che ha proposto ai propri tesserati di andare a tifare la squadra nella prima giornata di campionato contro il Chievo. Una partenza bianco nera che ha portato fortuna alla Juventus che ha battuto il Chievo per 1 a 0.

Tag:

Commenti

21


  1. Poverini…
    Mi pare un pò vuoto quel pullman??? Poi tutte quello bottiglie d’acqua… via via… avete tanto da imparare… 7 fiaschi in 3…


  2. risp al viola
    Caro viola la gente al pulman non era ancora arrivata e se ti interessa abbiamo caricato gente in mologno,fornaci e piano di coreglia.Da bere c’era di tutto altro che tre fiaschi ma che vuoi sapre che non c’ eri? e comunque siete vo che avete imparato da noi ,ci avete copiato l idea di fare il club a barga poveracci ……. e copioni….

  3. Barga feudo viola da anni.


    precisazione
    Il viola club val di serchio esiste da anni.Juventus club Giorgio Chiellini…hi hi hi hi !!!

  4. BARGA FEUDO VIOLA


    Precisazione
    Il club a cui ti riferisci ,esiste da decenni.Mi dispiace…


  5. precisazione
    SI ma io dicevo del club di barga fate sempre i furbi a gufare la juve, l’anno scorso dicevate che arrivavate prima della juve…………….lo dicevate al giardino, al cancellone,e invece vi rode non esserci riusciti ………. l’ ultima volta che siete arrivati prima della juve c’era la tv in bianco e nero, non esistevano le macchine, si andava in giro con i cavalli….. non esisteva neanche la corrente c’erano le candele……… certo averlo saputo prima si poteva chiamare juventus club FELIPE MELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hi hi hi …………..


  6. da non tifoso
    da non tifoso del calcio devo dare ragione ai viola. il viola club esiste da molti più anni rispetto a quello juve, come esiste da prima ancora il milan club a fornaci.un saluto a tutti e amate lo sport non una squadra…


  7. precisazione
    Si ama il calcio si, ci prendiamo in giro ci mancherebba altro……


  8. Ma?!!
    Cavolo ma sei agitato forte… era una battuta… scrivi con calma sennò fai troppi errori di ortografia… Ciao Binconeri… ihihihihihi.


  9. si!!!!
    Sai per quanto riguarda l’ortografia hai ragione….noi siamo calmi ma siete voi che avete commentato, quindi guardatevi a casa vostra…..fenomeni…….invece di gurdare sempre gli altri ….lo so che è l’unica soddisfazione che avete ma non ci pensate cosi tanto è………….oh fenomeno se ci sono errori di ortografia fatti vivo …………….


  10. Rif: precisazione…diamine..
    ma si, tranquilli che si scherza tutti…e cmq..altro che non tifoso….forza milan….!!!!

  11. milito principe


    poverini
    per le trasferte a torino vi basta un tandem….INTER DOMINA


  12. Calmo…
    Binconeri continui ad arrabbiarti??!! Stai calmo!!! Senso dell’umorismo: ZERO. PS. Che vuol dire fatti vivo??!! Mi minacci??!! Che paura…


  13. poveracci
    A voi per andare a milano vi basta no un tandem ma un,apino 50 scarcassato………. poveracci fate pena ,però vi piace parlare ma dove eravate per più di 18 anni?non se ne vedeva uno in giro e c’era stava zitto …..ridicoli………. by DIEGO RIBAS


  14. ancora tu ma non dovevamo sentirci più….
    senso dell,umorismo zero si ,siete simpatici voi e basta uno più dell’altro da fondo piangande fino a loppia…….. non ti minaccio mia, era solo una battuta senso dell’umorismo -1..


  15. … oppure sei, solo più simpatico…
    Scusami tanto Binconeri. Non avevo capito che eri così convinto e suscettibile… Ho letto le tue risposte (anche ai tifosi Interisti) ed ho capito che ho sbagliato a risponderti.Ti assicuro che se tu venissi una volta in trasferta con gente di fondo Piangrande e di Loppia ti divertiresti parecchio. Sei troppo giovane per capire… Passo e chiudo!


  16. è ei..
    é si mi divertirei di più di sicuro siete troppo forti,troppo simpatici ma davvero tanto tanto ….. ma a me garba di più divertirmi guardando la juve sai……… e poi che ne sai che sono giovane….. invece di commentare questo articolo commenta sulla viola che è meglio…………. comunque sono io che ho sbagliato a risponderti a te non merita……… per la prossima trasferta comunque tienimi il posto che mi voglio divertire tanta tanto tanto……. accanto a te però è……… addios….amigos….


  17. poveri gobbi
    poveri gobbi che pena mi fate, anche l’anno scorso eravate partiti per vincere lo scudetto……Provate a richiamare la TRIADE…. con le loro SIM ervate imbattibili…..GRAZIE TRONCHETTI!!!


  18. viola dalla rabbia
    Voi neanche con la triade vicevate quello che si è vinto noi neanche con le sim ………… pena la fate voi che lottate lottate per arrivare prima della juve e nulla da fare ………. poveracci …….. poveracci…….. già che avete giocato contro il castelnuovo garfagnana ……………… e voi lo ripeto l’hanno scorso facevate tanto i galletti al giardino…e al cancellone che eravate a un punto e invece nulla da fare ………… che pena che mi fate, già chesiete l’unica squadra che fa la sfilata se vince lo coppa italia che pena…. ma che pena che fate…….. grazie perMELO…….

  19. Cultore dell’italiano


    Correggete bianconeri
    Prego la redazione di correggere gli interventi di “bianconeri”, perchè non si può vedere scrivere in italiano in questa maniera.. errori di ortografia, senza punteggiatura, parole inventate.. faccio perfino fatica a leggere quello che scrive.. Grazie.


  20. DOMANDA????
    Ma i “nostri” amici dello Juventus Club di Barga erano presenti anche a PALERMO????GRAZIE MELO………

  21. “gobbi” bianconeri


    risp.
    ciao viola ,lo sapevo che aspettavi la prima sconfitta per farti vivo,fortunatamente non eravamo a palermo (menomale),prestazione no brutta ma peggio,abbiamo toccato il fondo, una cosa la devo dire, complimenti per la partita col liverpool, avete dimostrato che il calcio italiano è in ripresa,bravi davvero……………. ci sentiamo viola…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.