Sound karate: Goshin-do sul gradino più alto

-

Lunga trasferta in Campania per la V edizione del Trofeo Interregionale di Sound Karate organizzato dalla ASD Athlon Maurino di Portico di Caserta, con la collaborazione del Comitato Regionale FIJLKAM settore Karate, Una giornata da non dimenticare poiché nonostante l’incombenza delle elezioni europee e comunali, la gara ha riscosso un grande successo in termini di spettacolo e partecipazione; infatti considerando che la specialità di sound karate è nuova, erano presenti 12 società provenienti da
Toscana, Puglia, Basilicata, e dall’interland campano, per un totale di 40 squadre e 140 partecipanti che andavano dai bambini fino ai master.
Encomiabile la performance degli atleti del Goshin-Do che determinati e preparati al meglio, per il secondo anno consecutivo hanno conquistato il Trofeo nella classifica delle società.
Dopo i saluti e l’arrivederci a Barga in novembre in occasione del “4° Trofeo Sound Karate Goshin-Do città di Barga”, il ritorno a casa tra la gioia di atleti, genitori, del presidente Loriana Cassettari e del Maestro Rolando Bacci.
Ecco nel dettaglio i piazzamenti degli atleti che hanno permesso questo successo:
Squadre 1e Classificate
Bertoli Giada – Fiori Enrico – Tognarelli Gianluca; Mastronaldi Pasquale – Bacci Nicola – Donati Fabio Squadre 2e Classificate
Bonini Daniela – Riva Maria Luisa – Liuzza Marina –Cardosi Patrizia
Bacci Sara – Pieroni Benedetta – Donati AlessioSquadra 3a Classificata
Iacopi Lorenzo – Ginestrelli Lorenzo – Mori Giorgio – Vergamini Luca Squadra 4a Classificata
Iacopi Veronica – Corazza Elena – Fiori Leonardo

Tag: , ,

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.