E’ stato di quasi 7.500 il ricavato dell’ultima edizione del Lake Angels Soul festival,evento musicale organizzato dall’Associazione dei Lake Angels gli scorsi 10, 11 e 12 luglio allo stadio “Moscardini” di Barga, per finanziare un progetto umanitario in Rwanda diretto dall’Associazione Kwizera di Gallicano.I soldi raccolti sono stati consegnati nei giorni scorsi e quella che pubblichiamo sotto è la lettera che Kwizera ha inviato il 26 luglio ai Lake
Angels.
“La speranza di un futuro migliore per chi vive nella totale povertà, passa anche attraverso la generosità di chi, come voi, si impegna per il bene degli altri. Grazie al vostro zelo ed al duro lavoro, necessari alla realizzazione del 2° Soul Festival Lake Angels, sono stati donati alla nostra Associazione la bellezza di 7.350,00 Euro
La somma, unita alle precedenti erogazioni, servirà al finanziamento dell’acquedotto di Kiruri che porterà il nome dei Lake Angels, finanziatori del progetto.
L’opera idrica verrà inaugurata in occasione della “Missione Kwizera 2009” che prenderà il via nei prossimi giorni e si concluderà alla fine di Agosto.
Desideriamo con queste poche righe ringraziare dal profondo del cuore tutti coloro che si sono impegnati per la perfetta riuscita di questa straordinaria manifestazione.
Tutti coloro che, con spirito di sacrificio e totale gratuità, hanno reso possibile questo evento di Solidarietà, capace di unire la gioia dello stare insieme al sostegno per chi non ha avuto la nostra stessa fortuna.
Con l’augurio che il sodalizio tra Kwizera Onlus e gli straordinari Lake Angels possa continuare per il futuro, uniti a coloro che beneficeranno della loro generosità, vogliamo dirvi: Viva i Lake Angels!… persone capaci di cambiare il mondo!”
Lascia per primo un commento
Lascia un commento