Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Biagioni Emma
9 Luglio 2009 alle 11:40
RINGRAZIAMENTI
Colgo l’occasione di poter usufruire di questo spazio per ringraziare tutte le persone che hanno aiutato il Comitato Paesano di Mologno alla realizzazione di questa bellissima Festa Paesana. Quest’anno, più degli anni passati, l’intero paese ha partecipato a questi due giorni di festa dinostrando al comitato tutto il loro sostegno e la loro collaborazione. Da parte mia un grazie particolare a tutte le donne che hanno lavorato in cucina alla realizzazione delle focacce, sopportando come ogni anno il caldo e l’ansia di riuscire a non far aspettare troppo chi voleva gustare questa specialità. Un grazie anche a chi ha preparato la griglia, a chi ha servito, agli addetti al bar e a tutti quanti nei giorni precedenti e in quelli successivi si sono prodigati per preparare l’area e ripulirla. L’unica nota dolente di questi due bellissimi giorni sono stati i furti subiti da alcuni paesani, furti che purtroppo ci fanno capire che anche nel nostro piccolo il bisogno di sicurezza diventa una questione sempre più attuale.