Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
censura
2 Giugno 2009 alle 13:07
censura
…gradirei che il mio post su questo articolo inviato ieri, venisse pubblicato, visto che non ho offeso nessuno. Vi devo ricordare l’articolo 21 della Costituzione?
Luca Galeotti
2 Giugno 2009 alle 15:40
censura2
Caro lettore e commentatore di notizie così simpaticamente anonimo. Vedo he conosci bene l’articolo 21 della costituzione italiana e mi fa piacere per te. Forse non sai che però il ruolo del direttore respoonsabile è quello di vagliare attentamente le notizie che vengono pubblicate sul proprio giornale in modo da evitare dichiarazioni mendaci od offensive nei confronti di terzi che peraltro potrrebbero dare adito ad azioni legali a dir poco fastidiose. Nel tuo caso, oltre al fatto che il commento secondo il mio giudizio era impubblicabile, c’è anche la non irrilevante questione che non hai nemmeno il coraggio di fare affermazioni riportando il tuo nome, e non parlo di uno pseudonimo ma di un nome vero. Proprio in casi come questi le notizie, se ritenute offensive, non vengono mai pubblicate perché inviate da elementi che non ti garantiscono di verificare la veridicità delle loro affermazioni in quanto volutamente si tengono celate.La prossima volta che pubblichi un commento abbi il coraggio di metterci il tuo nome e cognome e magari anche il tuo indirizzo di posta elettronica così che possa verificare la tua identità. Se ti manca il coraggio di fare questo è bene che allora tu eviti di commentare cose che avresti paura poi di sostenere. Io come vedi, mi firmo.Luca Galeotti, direttore responsabile di questo giornale.E ti dico anche di più, le persone come te che si nascondono mi fanno un po’ di ribrezzo. Siete solo buoni a fare polemica senza mostrare mai il vostro volto. Persone come te andrebbero ed andranno sempre censurate. Contento della mia risposta?
A.
3 Giugno 2009 alle 9:11
Tarsu
Forse se fra i costi ci mettevano meno spese inutili non era necessario aumentare del 20% la tassa sui rifiuti!!!!