Sabato 6 giugno al ciocco torna l’energia del rally show di Paolo Andreucci

-

E’ alle porte la seconda edizione del “Paolo Andreucci Rally Show”, un vero e proprio spettacolo Rally che il Campione toscano restituirà a tifosi e sponsor sabato 6 giugno sui percorsi sterrati de “Il Ciocco Hotels & Resort” di Castelvecchio Pascoli (LU).Dopo il successo scatenato dalla prima edizione, adrenalina, velocità ed energia, condite con altissimi livelli di show rally, saranno a disposizione del pubblico, che potrà seguire salti e controsterzi che solo un campione di questo livello sa regalare.Lo
Show si svilupperà dalle 10,30 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 15,30 nella zona alta della tenuta del Ciocco, sui percorsi sterrati messi a disposizione dal Ciocco Centro Motori, partner ufficiale di Paolo per questa iniziativa, a Castelvecchio Pascoli.
L’evento, ideato da Paolo, Anna e il Ciocco Centro Motori, sarà dedicato a sponsor e partners del Campione, che nell’occasione potranno salire a bordo dell’auto e sentirsi così “navigatori per un giorno” a fianco di un pilota che è entrato di diritto nella Storia del Rally. Il bolide in questione è la Peugeot 207 S2000 ufficiale, arma che Ucci – Ussi stanno utilizzando per la scalata al Campionato Italiano Rally, dotata dei performanti pneumatici Pirelli, che sulla terra hanno contribuito alla vittoria nella prima gara 2009.
Un occhio di riguardo naturalmente sarà riservato agli affezionati dell’Official Fans Club, perché alcuni di loro potranno salire sul bolide Peugeot durante il Rally Show. Gli interessati potranno iscriversi al Club dedicato a Paolo durante l’intera manifestazione.
Un Rally Show davvero imperdibile, che la perfezione accademica e la passione di Paolo Andreucci renderanno ancora più emozionante ed esplosivo.
Appuntamento quindi per sabato 6 giugno sui percorsi sterrati de “Il Ciocco Hotels & Resort” di Castelvecchio Pascoli”, in provincia di Lucca.
Provate a prenderlo!

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.