Ha aperto giovedì 28 maggio La Gabbia de’ Matti, la birreria panineria in via provinciale nei locali dell’ex Galera Pub.
A dirigere la Gabbia Mara Guerrini di Barga, barista ormai di lungo corso e il fornacino Alessio Gigli, due giovani gestori che hanno scelto la novità e la qualità come loro cavalli di battaglia.
Novità in fatto di birra, con l’esclusiva per la nostra zona di spillare la Heineken Ice Cold, birra bionda servita in bicchieri ghiacciati, (ma anche da gustare in modo tradizionale) affiancata dalla scura Amstel 1870 e dalla rossa Mc Farland. Se per la vostra serata invece preferite un buon bicchiere di vino, questo nuovo locale è pronto a soddisfare anche i più esigenti, con una carta dei vini davvero interessante.
Novità anche in fatto di spuntini, dove la qualità è perentoria: ai panini e alle focacce preparati in tantissime varianti e farciti con i salumi dell’Antica Norcineria Bellandi, si affiancano veri e propri piatti unici a base di hamburger, salsiccia e wurstel grigliati, preparati con buona carne di macelleria, senza che questo vada ad incidere sul costo finale, per una cena diversa in attesa del cinema o alla fine della partita.
L’ambiente rustico, i tavoli di legno da pub genuino, la buona musica e le luci soffuse faranno il resto per rendere la vostra serata una buona serata.
Lascia per primo un commento
Lascia un commento