La notizia del giovane Federico Mattiello alla corte della Juventus ha riempito di orgoglio tutta la comunità barghigiana. Per tutti le parole del primo cittadino, grande sportivo e super tifoso, Umberto Sereni: “Esprimo la soddisfazione di tutti, non solo dei tifosi della Juventus, per l’acquisto del giovane Mattiello da parte della squadra torinese. Sono davvero soddisfatto perché chiudo i miei dieci anni da sindaco con questa notizia: un ragazzo di Barga in serie A. E’ una bella soddisfazione perché ho riportato il Comune in Serie A. Adesso a Mattiello vanno i miei auguri e quelli di tutta la comunità per una felice permanenza a Torino. Un augurio anche per la scuola: adesso pensi a concludere l’anno scolastico e mi raccomando attenzione per il voto in condotta”. Per questo giovane centrocampista, classe ’95, si prospetta insomma la possibilità di giocare in una grande squadra.
Un giovane barghigiano alla Juventus
- 1 di Redazione
Pier Giuliano Cecchi
29 Dicembre 2012 alle 15:34
Re: Ospedale unico: il Comitato Sanita attacca giornaledibarganews e il suo direttore
L’esame della situazione fatta da Luca mi pare giusta.
Questo perché credo che certe persone, pur d’avere il “fantomatico” (così spero) ospedale in Garfagnana, i cui limiti sono più ampi, si potrebbero accontentare di un ridotto stabilimento.
Così facendo esporrebbero a un grave rischio la sanità della Valle del Serchio, ma questa evenienza è per loro trascurabile.
Bisogna lottare tutti assieme per una migliore qualità.