Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
bygeorge
25 Marzo 2013 alle 19:13
Re: Sì alle unioni civili. In consiglio l’approvazione di un registro comunale
Mi levo tanto di cappello di fronte l’intervento di Valter, dal quale emerge una capacità di analisi non indifferente.
Apprezzo molto anche la sua Fede, per me certamente invidiabile, come pure l’affermazione relativa alla sua posizione “non di chiusura” verso la problematica in questione. Ciò è encomiabile, senza dubbio.
Il suo pensiero è totalmente razionale. E questo, a mio parere, se è un pregio in campo matematico lo è un pò meno in campo umanistico.
Vorrei che riflettesse meglio su queste sue parole: “… se si parla di diritti, questi devono essere riconosciuti alle famiglie e non ad altre forme di convivenza.”
Io mi domando perchè!
La risposta si chiama: Diritto Naturale?
I Diritti non devono essere riconosciuti a tutti gli uomini? Indistintamente?
Grazie.