Una nuova attività si è insediata presso l’area PIP del Chitarrino a nord di Fornaci. In realtà si tratta di una serie di tre società tutte rivolte al settore finanziario, contabile e fiscale e che da anni sono presenti a Fornaci: la consulenza tributaria e fiscale di Giuseppe Lucchesi, titolare delle tre attività insieme alla moglie Fabrizia Grassi; lo Studio 92 che si occupa della contabilità delle imprese ed Italia Service che svolge pratiche e consulenze aziendali.Il nuovo studio è davvero ampio e funzionale e permette di svolgere al meglio tutte le attività. In totale sono 11 le persone che lavorano in questa realtà e sono ben 200 le aziende che vengono seguite.
Nuova attività al PIP del Chitarrino
- 1 di Redazione
Marco Tortelli
8 Gennaio 2013 alle 15:11
Re: Sapessi com’è strano vedersi multati nel barghigiano
Non so se è cosi soltanto a Barga, non credo, ma la presenza dei vigili somiglia sempre più alle carte “imprevisti” e “probabilità” del gioco del Monopoli: un castigo (o un premio, a seconda della sorte) che dipende esclusivamente dalla casella nella quale si casca in un determinato momento.
A scanso di equivoci, non parlo per rancori personali: raramente mi arrivano cartelle da pagare. Gradirei però che le regole valessero sempre e per tutti, specialmente in situazioni delicate.
Vogliamo parlare dei posti riservati ai residenti sul piazzale del fosso durante l’estate, in concomitanza di una rappresentazione teatrale o anche soltanto di un consiglio comunale? O del fatto che il sabato mattina non sia possibile entrare od uscire da uno qualsiasi dei parcheggi al Giardino perché una corsia (entrata o uscita, fate voi) è sempre occupata?
Al pari di Simone, non contesto le multe: fa parte del lavoro dei vigili. Credo però che questo lavoro consista soprattutto nel garantire la regolare circolazione e il rispetto delle regole. Al momento, purtroppo, non mi sembrano garantiti né l’uno, né l’altro.