Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Bravo Sereni,avanti cosi’ che sei forte
13 Maggio 2009 alle 0:17
Ambulanza
Bravo al sindaco e al Suo esercito del bene…Dopo aver fatto chiudere il pronto soccorso a Barga adesso ,sotto le imminenti elezioni politiche ci regala anche un’ambulanza nuova fiammante.Ma a cosa dovrebbe serve l’ambulanza se non c’è piu’ un pronto soccorso…Chi la fa la aspetti,i nodi vengono sempre al pettine
carla
14 Maggio 2009 alle 14:51
VERGOGNA!!!
Cosa ci facciamo con la nuova ambulanza se avete fatto chiudere il pronto soccorso a Barga?Regalate alla comunità di nuovo il pronto soccorsoe togliete il punto di primo soccorso che è diventato indecente.Levate le inutili automediche che viaggiano in continuazione.VERGOGNATEVI!Ma chi ha fatto togliere il pronto soccorso?
Gianni
15 Maggio 2009 alle 21:29
Conoscere prima di scrivere..
Caro “Bravo Sereni”, prima di scrivere dovresti conoscere gli argomenti da te trattati:l’ambulanza non è stata regalata dal sindaco Sereni, ma acquistata dalla Misericordia stessa con tanti sacrifici anche per sopperire alle deficienze della sanità nella Valle. Il, da te chiamato “il Suo esercito del bene”, sono volontari che regalano tempo ed energia, non al sindaco Sereni, ma a tutte le persone che, come te, potrebbero averne bisogno.Ricorda: il volontariato non fa politica.
Inspired by Barga
9 Gennaio 2013 alle 0:18
Re: Sapessi com’è strano vedersi multati nel barghigiano
Barga: “Citta’ D’arte del Parcheggio”
http://www.facebook.com/media/set/?set=a.500407823316936.118209.210271835663871&type=1&l=a4e4d66eb4
A.S.