Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
luca_galeotti
24 Ottobre 2012 alle 15:33
Re: Legge sulla diffamazione: per favore a me niente sconti… meglio la galera
Il mio è un semplice discorso basato sul fatto che, non sempre ovviamente, molte volte per realizzare dei siti di informazione, per non dire dei giornali, ci si affida esclusivamente a veline (non quelle che si vedono in televisione), comunicati stampa di enti e si lascia la responsabilità di intere pagine a stagisti o persone più o meno volenterose di imparare un mestiere, ma spesso lasciate a se stesse, senza il minimo di insegnamento o di esperienza sul campo. E spesso e volentieri senza anche il minimo controllo su quello che pubblicano o scrivono. Tutto questo in onore al dio soldo e cioè del risparmio o anche per il semplice fatto che non ci sono i fondi per garantire il lavoro a gente più qualificata ed esperta e quindi ci si arrangia come si può. E’ ovvio che la qualità non può che risentirne. Bentornato L’Alcea