Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Valter Ghiloni
7 Marzo 2013 alle 7:09
Re: Ospedale unico, Giannini: “vale veramente la pena realizzarlo?”
No, non è da praticanti della politica che devono mantenere la poltrona. Con le posizioni chiare si perdono voti.
Ho lanciato una sfida, in altro articolo:
FACCIAMO SENZA LA REGIONE, SOLO SUL NOSTRO TERRITORIO
Si è sentito un sindaco intervenire e dire perlomeno “Oh, ma la fai finita di dire ca**te che certe cose non si fanno?” se proprio non si vuole pensare che siano fattibili?
No, perchè intervenendo comunque turbano un possibile elettore.
Il problema è che molti dei sindaci della valle hanno tutto l’interesse a che la sanità pubblica sia smantellata; aspetto smentite (che non arriveranno perchè sanno che non possono darle)