Trasferta barghigiana per sostenere la Lucchese

- 1

La notizia di questi giorni dell’acquisto dello storico marchio AS Lucchese Libertas ad opera della dirigenza e del presidente Giuliano Giuliani sta destando anche a Barga approvazioni. Si sta anche organizzando una trasferta per la prossima partita di sabato (4 aprile) che vedrà impegnata la squadra contro il Gavorrano. E’ data per certa dal primo tifoso rossonero e primo cittadino di Barga, Umberto Sereni, la partecipazione sugli spalti di un
gruppo di appassionati locali per incitare la Lucchese e soprattutto l’ex biancoazzurro Manuel Pera. Pronto anche un omaggio che il sindaco Sereni consegnerà sabato personalmente al presidente Giuliani. Ieri il sindaco Sereni aveva anche inviato a Giuliani un suo messaggio dopo la notizia dell’acquisizione del marchio.

Commenti

1


  1. Re: Caccia al tesoro… pascoliana
    Della serie “siccome non so un cazzo di quello che è successo scrivo una roba offtopic attaccandomi al fatto del nome, del linguaggio e del cartellone antiestetico”. Bravo.
    Sei andato via da barga per far vedere che vali? bravo ancora, io non ho detto di valere più degli altri e criticare la situazione del paesino in cui vivo è un mio diritto. Non ti preoccupare per me in questo momento diciamo che sono costretto a rimanermene qui, ma magari non sono affari tuoi, come non lo è il nome, come non lo è il linguaggio che uso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.