Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
bygeorge
11 Febbraio 2012 alle 16:53
Re: Monsignor Lino Lombardi commemora Morando Stefani
E’ la seconda volta che qualcuno ritiene di chiudere la “discussione”. Le discussioni sono sempre utili e soprattutto adesso in questo particolare periodo storico pieno di cambiamenti convulsi, pieno di svolte. E’ ovvio che, spesso, le “discussioni” prendono spunto da un argomento, per poi proseguire calcando nuovi orizzonti. Forse come in questo caso ma, forse, è anche questo il bello della “democrazia”. Pretendere poi di chiudere l’argomento cavalcando facili luoghi comuni come – i telefoni che vanno in tilt dopo il terremoto, le centraline del gas che saltano, i negozi e l’ospedale che chiudono e gli uomini di colore che muoiono di fame – francamente non mi pare molto “intelligente”. Di questo si dice correntemente, fare del facile populismo fine a sè stesso.
Sempre con simpatia.