Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
luca_galeotti
11 Luglio 2012 alle 10:52
Re: Postini desaparecidos, la posta manca da oltre dieci giorni
Caro, Frank
non sai quanto ti capisco. Come editore del mensile cartaceo Il Giornale di Barga mi scontro con questo problema ogni mese. Per noi il fatto che il giornale spesso arrivi con ritardi (nella zona Media Valle del Serchio) di anche dieci giorni e con ritardi di due mesi all’estero od in Italia è un grave danno economico che ci sta mettendo in difficoltà insieme alla crisi generale dell’editoria.
Spesso dobbiamo rispedire i giornali ai nostri abbonati perché non li ricevono. In uno stato degno di chiamarsi civile, qualcuno dovrebbe rispondere di tutto questo ed assumersene la responsabilità. Anche pagando per il danno arrecato. Qui gli unici a pagare siamo noi: come lettori che non riceviamo il servizio sottoscritto; come editori che dobbiamo pagare e saporitamente la posta per il servizio, ma che dalla stessa veniamo danneggiati economicamente e come immagine.